LA MAPPA DEL TUO NOME

La mappa del nome è l'indagine diagnostica della medicina armonica; il suo scopo è conoscere le parti che ti compongono per trasformare gli aspetti fallimentari della tua vita.

RICHIEDI LA TUA MAPPA MANDANDO UNA MAIL A  mtventrella@libero.it

La mappa contiene

  1. Espressione
  2. Impressione
  3. Tappe
  4. Prevalenze

Per approfondire

L’espressione è ciò che manifestiamo.

L’impressione è la parte nascosta che non sappiamo di avere, ma che influenza l’espressione. E’ dunque necessario tenere sempre presente questo lato, che è il punto di reale cambiamento del nostro cammino e delle sue esperienze. L’impressione non riconosciuta è il generatore della nostra emotività e delle sue conseguenze, sia fisiche che umorali.

Le tappe sono gli obiettivi di vita da raggiungere, che hanno una sequenza specifica. Una tappa non affrontata è una meta non raggiunta che diventerà la base di una esperienza negativa. Revisionare le singole tappe, vuol dire risolvere i problemi che costantemente si ripresentano nella nostra vita.

Le prevalenze, infine, definiscono i punti su cui focalizzare l’attenzione e gli strumenti da acquisire per un reale sviluppo del nostro programma di cammino.

La mappa

  • viene inviata via mail dopo ricezione del pagamento
  • ha un costo di 50 euro che comprende anche una consulenza di approfondimento sulla mappa personale che viene svolta via mail o telefono, secondo le preferenze personali

METODO SCE ®

DELLA DOTT.SSA MARIA TERESA VENTRELLA

RICHIEDI LA TUA MAPPA MANDANDO UNA MAIL A  mtventrella@libero.it